sabato 8 ottobre 2016

Assistenza Web

Perchè è importante utilizzare Assistenza Web?
  • Annulla i tempi di attesa, disponibile 24 ore su 24, ottimizzato per pc e tablet 
  • Sicuro: le richieste possono essere effettuate solo dai Referenti autorizzati, non sono intercettabili come le mail e sono immuni da virus *
  • Le richieste, a differenza delle mail, non sono filtrate da antispam, ecc.
  • Le richieste raggiungono direttamente il primo operatore disponibile
  • E' possibile allegare documenti direttamente nella richiesta di assistenza
  • Il sistema certifica la data e l'ora della richiesta
  • Le chiamate vengono concatenate, tracciate e storicizzate 
  • Le risposte vengono notificate direttamente al Referente che ha richiesto assistenza
  • Le risposte sono disponibili per successive visualizzazioni
  • In qualsiasi momento è possibile verificare lo stato delle richieste: nuova, in carico, risolta
  • Il sistema mette a disposizione la Banca dati Soluzioni con risposte su quesiti ricorrenti


Da Archivio Documenti è possibile consultare:
  • lo storico delle cartelle di intervento
  • la lista delle procedure attualmente installate
  • i contratti attivi
  • le ore disponibili del Plafond Ore
  • i preventivi in corso
  • gli ordini da evadere
  • le fatture emesse
  • lo scadenzario pagamenti

Con Ordini On Line è possibile acquistare:
  • ricariche plafond ore servizi
  • ricariche cedolini paga
  • ricariche fatture PA
  • confermare i preventivi in corso 



Nessun commento:

Posta un commento