Vuoi gestire al
meglio tutte le fasi della
"raccolta ordini"?
Rivolgiti a Lineacomputer
"raccolta ordini"?
Rivolgiti a Lineacomputer
L'azienda cuneese, sul mercato da 30
anni, distribuisce un prodotto abbinato al gestionale Passepartout Mexal
LINEACOMPUTER,
con sede a Cuneo in via Savona 81, distribuisce un prodotto, abbinato al
gestionale Passepartout Mexal, che permette di gestire le fasi
della Raccolta Ordini con tablet Android e iOS.
ll
modulo permette di:
- disporre di informazioni complete sui clienti
- gestire fido e scoperto
- integrare la scheda del cliente con informazioni aggiuntive
- elencare i clienti per prossimità geografica rispetto all’ultimo visitato
- effettuare ricerche sui prodotti ed inserire ordini di acquisto
- gestire codici a barre, a livello di prodotto, con gruppi di varianti e pagina di catalogo
- disporre in tempo reale di tutte le condizioni commerciali, costantemente aggiornate
- ottenere un confronto immediato tra le condizioni dell’ordine attuale ed il precedente
- valorizzare istantaneamente l’ordine
- verificare la disponibilità del prodotto per data
- aggiungere foto e contenuti multimediali legati al prodotto, in fase di inserimento riga
- inserire note a livello di riga e di ordine
- raccogliere la firma digitale del cliente e – se richiesto – l’indirizzo e-mail
- trasmettere l’ordine con possibilità di invio immediato copia commissione via e-mail
- stampare l’ordine con portatili Bluetooth
Il
prodotto è concepito per assolvere alle principali funzioni applicative ed
informative richieste oggi alla forza vendita sul campo, che in misura
crescente opera al di fuori della sede di lavoro, ha bisogno di interagire con
colleghi o responsabili che fisicamente si trovano in differenti località e
deve gestire in tempi stretti informazioni molto complesse. Le soluzioni basate
su computer portatili non sempre riescono ad assolvere queste esigenze. Il
sistema, disponibile per iOS e Android, grazie ad un sofisticato
configuratore, è in grado di estrarre, distribuire e raccogliere tutti i dati
necessari alla gestione dell’ordine, senza interventi di programmazione o
personalizzazione, garantendo così implementazioni rapide e a basso costo.
Con
una interfaccia facile da usare, è possibile visualizzare catalogo, prezzi,
sconti, disponibilità dei prodotti, riferimenti fotografici e si possono anche
confrontare le condizioni commerciali precedentemente applicate. Inoltre, le
comunicazioni GPRS integrate garantiscono immediatezza alle trasmissioni, con
la conseguente riduzione dei tempi di consegna, che possono scendere al di
sotto delle 24 ore, ed il miglioramento del servizio.
LINEACOMPUTER, attiva da 30 anni nel mercato dell’informatica per aziende e professionisti,
nell’area Piemonte e Liguria, vanta una lunga esperienza a servizio di realtà
nel campo alimentare che operano attraverso una rete vendita presente in modo
capillare sul territorio.
Nessun commento:
Posta un commento